AIUTA NINA A COMBATTERE!

Con un piccolo contributo potrai aiutare concretamente Nina nella sua nuova battaglia. Ti raccontiamo un po' di lei; Nina a luglio 2023 è stata investita da un'auto mentre fuggiva impaurita; le persone che l'hanno investita per fortuna l'hanno subito portata in clinica dove la situazione da subito si è presentata gravissima, la sua spina dorsale era spezzata e scomposta. 
Troppo costose le cure per la famiglia l'unica strada era quella dell'eutanasia, ma la clinica non si è arresa e ci ha chiamate per tentare di salvare NINA.
Mai l'avremmo lasciata andare senza tentare e così è iniziato il suo percorso verso la sua nuova vita, LA RINASCITA DI NINA; in questo percorso ci ha insegnato tantissimo, non si è mai arresa e ci ha dimostrato di voler vivere e di essere felice di farlo; oggi ci troviamo ad affrontare con lei una nuova sfida però, sì, perché a Nina è stato diagnosticato un Sarcoma dei tessuti molli e anche stavolta non possiamo non tentare di salvarla.
Ha bisogno di una TAC urgente, di un'operazione e di cure successive.
ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI VOI! Così abbiamo deciso di pensare a delle creazioni solidali solo per lei. TI PREGHIAMO NON GIRARTI DALL'ALTRA PARTE CON UN PICCOLO CONTRIBUTO POTRAI AIUTARCI IN QUESTA NUOVA BATTAGLIA DI NINA!